|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lost Novizio

Numero di messaggi: 59 Localizzazione: persa Data d'iscrizione: 09.06.09
 | Oggetto: Moto sull'Apecchiese Lun Lug 27, 2009 7:26 pm | |
| Vorrei sapere cosa ne pensate:
http://www.youtube.com/watch?v=FiTC_0su2Aw
Secondo me la moto è una grande passione, ma che non deve limitare il diritto di poter girare in libertà nei weekend in auto o anche tranquillamente in moto. Non so se ne avete mai parlato nel forum, ma vorrei sentire un po' di pareri |
|
 | |
Andrea Fratini Novizio

Numero di messaggi: 91 Età: 28 Localizzazione: Monte Cavallo Data d'iscrizione: 08.07.09
 | Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Lun Lug 27, 2009 7:37 pm | |
| ce ne sono a migliaia di sti video su youtube, il fatto è che mancano i controlli, quella strada è diventata una pista....purtroppo :-(, fortuna che il mare è dall'altra parte... |
|
 | |
Lost Novizio

| Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Lun Lug 27, 2009 7:50 pm | |
| Il fatto che non è un circuito, io cm video ne ho preso uno ad esempio, ma la mia la discussione non è sul video in particolare, ma sulla strada ke siamo costretti a percorrere e che è diventata impraticabile certi giorni! quasi ogni weekend si registrno incidenti! |
|
 | |
ognibottaentecchio ho partecipato alla cena

Numero di messaggi: 476 Età: 31 Localizzazione: davanti a enos Data d'iscrizione: 11.12.07
 | Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Lun Lug 27, 2009 8:27 pm | |
| io al post d mandalla via tutta sta gente,gli farei fare le gare tutte le domeniche, cercando di guadagnarci qualco'. |
|
 | |
Bostrengo ho partecipato alla cena

Numero di messaggi: 1239 Età: 30 Localizzazione: Vaccareccia Data d'iscrizione: 19.11.07
 | Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Lun Lug 27, 2009 10:54 pm | |
| Tempo fa ho segnalato questi video agli organi competenti... |
|
 | |
Lost Novizio

| Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Mar Lug 28, 2009 8:27 am | |
| | Bostrengo ha scritto: | | Tempo fa ho segnalato questi video agli organi competenti... |
sperando ke si muovi qualcosa attendiamo... come sempre |
|
 | |
gap Novizio

Numero di messaggi: 175 Età: 35 Localizzazione: Pesaro Data d'iscrizione: 20.07.09
 | Oggetto: lascia gì Mar Lug 28, 2009 9:16 am | |
| bostrengo,sei più pericoloso tu co' la mèchina quand' arvei a chèsa con cle gran toppe! |
|
 | |
Bostrengo ho partecipato alla cena

Numero di messaggi: 1239 Età: 30 Localizzazione: Vaccareccia Data d'iscrizione: 19.11.07
 | Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Mar Lug 28, 2009 10:15 am | |
| guarda a caso gap, pur essendo ubriaco, devo guidarti sempre io..pensa cun l fei to....
sei alla stregua del por Marchin, record man di bevute (101 bichieri e na capleta)
la rita e gino di tavullia mi hanno chiesto quando i gim a trovè...anche se potremmo trovarli "tutti i martedi" da franchino |
|
 | |
gap Novizio

Numero di messaggi: 175 Età: 35 Localizzazione: Pesaro Data d'iscrizione: 20.07.09
 | Oggetto: Re: Moto sull'Apecchiese Mar Lug 28, 2009 11:54 am | |
| è vero,non ricordavo di averti messo alla guida della mia auto,sono caduto veramente in basso. allestisco un gazebo con damigiane e cappelli e chiunque vorrà tentar di battere el por' marchin' sarà il benvenuto,tutto a mie spese.intervenite numerosi. |
|
 | |
|